26 Novembre 2019 Share

AIDO “Fabio Gattone” di Chieti”, AIDO di Guardiagrele e AVIS organizzano: DONIAMO E CANTIAMO

L’evento DONIAMO E CANTIAMO si svolgerà sabato 30 Novembre 2019, dalle ore 17,30, a Guardiagrele (CH) in Piazza San Francesco, nella Chiesa di San Nicola Greco e nasce grazie alla collaborazione tra il gruppo comunale AIDO “Fabio Gattone” di Chieti” e il Gruppo AIDO di Guardiagrele e AVIS.

La realizzazione di questa edizione si è avvalsa anche del patrocinio e della collaborazione del CRT (Centro Regionale Trapianti Abruzzo e Molise) e della ASL Lanciano-Vasto-Chieti. L’obiettivo comune è quello di sensibilizzare con una corretta informazione anche attraverso le testimonianze di pazienti riceventi e dai familiari di chi ha donato, compiendo in un momento di grande dolore un gesto di altruismo dando speranza a chi era in lista di attesa per il trapianto.

Tutti i partecipanti, e più in generale l’opinione pubblica, saranno informati sull’importanza della donazione di organi, tessuti e cellule, convinti come siamo, che la cultura della donazione debba far parte in modo naturale di ciascun essere umano.

Sotto la direzione artistica del maestro PAOLO ZENNI e la collaborazione del Presidente DANIELE BUCCELLA, la serata sarà allietata dai GOSPEL SOUND MACHINE di Chieti, un’associazione formata da musicisti e cantanti che gode già di una grande “saggezza” musicale, senso dello spettacolo e comunicatività e ogni anno è presente in forma attiva, sposando da quattro anni questa causa.

L’ingresso è gratuito!!! Vi aspettiamo numerosi!!!