Share

AIDO: cercasi volontari

A.A.A. Cercasi Volontari con invito a partecipare all’Assemblea Intermedia 2018
Comunicato Stampa-

Il Gruppo Comunale “Fabio Gattone” A.I.D.O. Chieti cerca Volontari per svolgere e per far continuare a crescere il percorso dell’associazione a divulgare la cultura sulla Donazione di Organi.

L’A.I.D.O. la cui sigla si sviluppa in “Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule”, svolge attività di informazione e sensibilizzazione a sostegno della Campagna di Informazione sulla donazione di Organi,Tessuti e Cellule, post-mortem a scopo di trapianto terapeutico, raccoglie le dichiarazioni di Volontà attraverso il documento Atto Olografo.

Si cercano persone sensibili a sostenere questa giusta causa: si ha un numero elevato di pazienti in lista d’attesa per trapianto e poca conoscenza sulla cultura della donazione degli organi.

Si invitano tutti coloro che vogliono conoscere, informarsi, all’assemblea che si terrà il giorno 20 febbraio 2018 alle ore 16.00 presso la sede del Gruppo Comunale “F.Gattone” in Via Ortona,17  a Chieti Scalo. Nell’assemblea verranno esposti i seguenti punti all’ordine del giorno: le attività svolte nell’anno 2017 e le attività in programma nell’anno in corso, il Bilancio Consuntivo del 2017,  il bilancio preventivo del 2018, varie ed eventuali e, soprattutto, si accoglieranno i nuovi volontari e si illustrerà quanto sia utile la presenza dell’associazione A.I.D.O. sul territorio locale e nazionale.

Il Presidente Com.le A.I.D.O. Chieti      
Stefania Fasciani