“Da Megalò io vorrei…”

megaloArticoloUn’idea originale che permetterà a due Onlus del territorio di realizzare due importanti progetti di solidarietà.

In occasione del 10° anniversario, il Centro Commerciale Megalò di Chieti ha scelto di ringraziare il territorio con l’iniziativa “Da Megalò io vorrei”: un’idea originale che permetterà a due Onlus del territorio di realizzare due importanti progetti di solidarietà.

I due progetti scelti riceveranno una donazione di 2000 €, mentre gli altri candidati avranno l’occasione di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico.

L’iniziativa si svilupperà in 3 fasi:

  • Dal 1° al 30 settembre tutte le associazioni ed Onlus locali potranno candidarsi presentando un progetto di solidarietà via mail a: eventi@megaloweb.it
  • Entro il 10 ottobre una giuria selezionerà i 10 progetti finalisti che saranno presentati al pubblico con un allestimento a tema in Galleria, sul sito www.10anniallagrande.it e sul sito del quotidiano “il Centro” edizione Pescara.
  • Dal 23 ottobre al 7 novembre saranno i clienti di Megalò e i lettori del quotidiano “il Centro” a decidere i due progetti da sostenere con votazione in Galleria, online sul sito www.10anniallagrande.it e sul sito del quotidiano “il Centro”.

“Da Megalò io vorrei”, oltre a sostenere concretamente due progetti di solidarietà, offrirà una importante vetrina per il mondo dell’associazionismo locale: una conferma dell’attenzione di Megalò nei confronti del territorio che lo ospita. Oltre ad essere un punto di riferimento per lo shopping, infatti, il Centro da sempre ospita tanti eventi che coinvolgono il mondo della scuola e le associazioni del territorio.

“Da Megalò io vorrei” rappresenta la ciliegina sulla torta dei festeggiamenti per i 10 anni di Megalò, ma anche un regalo alla comunità locale, che sarà coinvolta in modo attivo in questa originale iniziativa all’insegna della solidarietà.

Scarica la Guida alla presentazione della candidatura…