Eclipse in concerto per AVI ALZHEIMER Vasto

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento di musica e solidarietà per sostenere le attività dell’associazione Avi Alzheimer Vasto.
Venerdì 14 Agosto alle ore 21,30 nel il Cortile del Palazzo D’Avalos si terrà il concerto degli Eclipse, la band vastese “Pink Floyd Tribute”.
L’Organizzazione è dell’Associazione Avi Alzheimer Vasto Italia in collaborazione con il Comune di Vasto (Assessorato al Turismo) e con il contributo del Rotary Club di Vasto.
Gli Eclipse – Francesco Marchesani (voce), Luigi Mariotti (Chitarra), Alessandro Mariotti (basso), Giovanni Tabilio (tastiere), Emanuele Perrina (batteria), Gianpiero Barbati (Sax) e Dora Minicucci (cori) – ripercorreranno la carriera del leggendario gruppo inglese suonando i brani più famosi dei Pink Floyd.
Nell’ intervallo ci saranno gli interventi del direttivo Avi con la dott.ssa Claudia Sacchet (reparto di Geriatria dell’Ospedale San Pio di Vasto), la presidente dott.ssa Maria Teresa Del Gesso ed alcune psicologhe esperte di artiterapie e teatroterapie che lavorano all’interno del progetto Caffè Alzheimer: laboratori di interazione con i malati di Alzheimer e con i familiari.
L’Avi organizza anche Corsi di Formazione per caregiver e assistenti dei malati, iniziative di sensibilizzazione sulle tematiche delle demenze e laboratori presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Vasto.
E’ anche possibile donare il 5×1000 all’Associazione il cui codice fiscale è 92041120699.
Il costo del biglietto è pari a € 13,00 e tutto l’incasso andrà a favore dell’Avi.
Il concerto si svolgerà in ottemperanza con le regole anti-Covid, pertanto i posti a sedere saranno limitati e distanziati.
Per info e prenotazion: tel. 3495401468.