“Giochiamo con l'Arte”

Anche quest’anno a partire da lunedì 9 Novembre 2015 partiranno i LABORATORI CREATIVO-ESPRESSIVI…GIOCHIAMO CON L’ARTE dell’ASSOCIAZIONE ARTE SUONI COLORI presso il Centro Esploratorio, ex scuola elementare di Villa Oliveti di Rosciano.
Per la loro UNDICESIMA EDIZIONE, i laboratori offriranno a tutti i partecipanti tante NUOVE SORPRENDENTI OCCASIONI per divertirsi insieme nel mondo dell’arte e IMPARARE GIOCANDO.
I laboratori saranno rivolti a bambini dai 3 ai 12 anni e si svolgeranno dal mese di Novembre al mese di Maggio ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30.
I partecipanti entreranno nell’universo incantato dell’arte e si divertiranno a giocare con le storie, i colori, i giochi circensi e la musica.
L’arte è intesa come luogo privilegiato dove il bambino può imparare a mettersi in gioco, dove la fantasia e la creatività possono prendere forma. E’ il luogo dove si sperimenta e dove si possono sviluppare i linguaggi grafici, pittorici e plastici, intesi come strumenti di comunicazione che per il bambino sono altrettanto importanti quanto quelli verbali e simbolici.
E’NECESSARIA L’ISCRIZIONE ENTRO IL 30 OTTOBRE.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 3475631175. F.B.: ASSOCIAZIONE ASC ARTE SUONI COLORI
Sito:www. artesuonicolori.com

 

volantino_lab_novembre-2015