Share

Il Temporary Shop di Anffas Onlus Ortona

Anche quest’anno vi aspetta dal 3 dicembre Un Natale di Carta , il temporary shop di Anffas onlus Ortona lungo Corso Vittorio Emanuele al numero civico 108.

Anffas  associazione di famiglie di persone con disabilità, da oltre dieci anni impiega nel suo centro socio – occupazionale persone con disabilità che quotidianamente producono carta fatta a mano utilizzando tecniche e metodologie innovative. Questo appuntamento, oltre a promuove re momenti di inclusione sociale e lavorativa, è molto atteso da tutta la comunità che dimostra di sostenere i nostri progetti.

I prodotti realizzati rappresentano la tangibile conferma che, quando adeguatamente supportate, le persone con disabilità esprimono al massimo le loro capacità e potenzialità, dimostrando importanti livelli di autonomia.

“Non pesi, ma risorse produttive”  è il motto che Anffas sposa in pieno. Nel temporary shop vi aspettano i Mastri Cartai, ansiosi di accogliervi e felici di raccontarvi tutte le fasi della produzione e realizzazione dei prodotti esposti.

La novità di quest’anno è data dalla presenza di 8 volontari del Servizio Civile Nazionale che supportano tutte le nostre attività.

Si ringrazia chi ha gentilmente messo a disposizione il locale per la realizzazione di questa iniziativa.