La Leadership al Femminile – workshop gratuito

Martedì 8 marzo 2016 ore 17.00 presso il C.A.S.A. Centro di Ascolto e Servizi Assistenziali, in via Monte Grappa, 176 Chieti Scalo (Contrada San Martino).

E’ organizzato dall’associazione Erga Onmes, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità Regione Abruzzo, gli Stati Generali delle Donne – Abruzzo, con il patrocinio del Comune di Chieti, dell’Associazione CODICI, dell’associazione Valtrigno Protezione Civile, della Parrocchia di S. Martino Vescovo e del Centro di Servizio per il Volontariarto della provincia di Chieti, il Workshop gratuito “La Leadership al Femminile”.
Far emergere il valore aggiunto della leadership al femminile è la finalità del’iniziativa. L’obiettivo è farlo formendo strumenti efficaci per consentire alle donne di utilizzare al meglio il proprio talento, aiutandole a liberarsi di stereotipi e di false credenze che possono ostacolarne il successo personale e professionale. Il tutto incentivando l’autodeterminazione femminile, facendo accrescere la self-leadership favorendo l’espressione del potenziale.
L’iniziative è rivolta a donne lavoratrici e non, alle professioniste, alle studentesse…
a tutte le Donne che vogliono “fare la differenza”!
Per info e iscrizioni  Tel. 0871-270798  e-mail: centrodiascolto@erga-omnes.eu

Il PROGRAMMA

locandina8marzo