“La Solidarietà non va in vacanza”

5 PROGETTI DI SOLIDARIETA’ NELLA PROVINCIA DI CHIETI CON IL SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE TERCAS

Il Centro di Servizio per il Volontariato di Chieti con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio della provincia di Teramo propone la realizzazione di n. 5 progetti  pensati  in co-progettazione con  le organizzazioni di volontariato da realizzare nel periodo  ESTIVO (luglio-settembre 2017) nel territorio della provincia di Chieti. Le spese per la realizzazione dei 5 progetti finanziati saranno sostenute direttamente dal CSV di Chieti.

Modalità per la presentazione dei progetti

a)    Invio manifestazione di interesse: le OdV interessate dovranno far pervenire la manifestazione di interesse (Allegato 1) entro il 21 giugno 2017  tramite mail (chieti@csvch.org) o fax 0871 330473.

b)    Comunicazione  OdV interessate alla progettazione: Il 22 giugno 2017  il CSV comunicherà l’elenco delle OdV interessate alla progettazione.

c)     Invio progetti: le OdV dovranno inviare i progetti entro e non oltre il  3 luglio 2017 utilizzando il formulario allegato al regolamento (Allegato 2) e il consenso alla privacy per ogni OdV proponente (Allegato 3). I progetti dovranno essere inviati tramite PEC (csvch@csvchpec.it) o Raccomandata con ricevuta di ritorno (all’indirizzo: CSV Chieti, via dei Frentani n.81 – 66100 Chieti).

d)    Valutazione progetti: I progetti pervenuti saranno valutati dal CSV seguendo una griglia dei punteggi (punto 7).

e)    Pubblicazione Graduatoria finale: Il 10 luglio 2017 sarà pubblicata la graduatoria sul sito del CSV di Chieti (www.csvchieti.it).

 

ALLEGATI:

ALLEGATO 1-Manifestazione di interesse

ALLEGATO -2 Formulario

Regolamento – La solidarietà non va in vacanza 2017

Privacy

 

TIUTTI GLI ALLEGATI FORMATO ZIP