30 Luglio 2015 Share

Torna La Mela di AISM

Torna La Mela di AISM: il 10 e 11 ottobre in 4000 piazze italiane L’iniziativa di solidarietà, svolta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, è promossa da AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione – FISM con il patrocinio di Pubblicità Progresso Fondazione per la Comunicazione Sociale. 10.000 volontari ti aspettano in 4.000 piazze italiane. Con un contributo minimo di 9 euro anche tu puoi aiutare la ricerca sulla sclerosi multipla!

Scopri la piazza più vicina a te:

LOCALITÀ SANTA FILOMENA presso il CENTRO COMMERCIALE “MEGALÒ” – sabato 10 e domenica 11
PIAZZA GIAN BATTISTA VICO – sabato 10 e domenica 11 e sabato 17 e domenica 18
PIAZZALE MARCONI – sabato 10 e domenica 11 e sabato 17 e domenica 18
PIAZZA SAN MARTINO – domenica 11 e domenica 18

I fondi raccolti con ” La Mela di AISM” andranno a sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla e a far vivere tutti i Programmi di AISM a supporto dei giovani con SM: sportelli informativi e di orientamento, convegni sul territorio, prodotti editoriali pensati per rispondere a quesiti e problemi che si presentano nella loro vita quotidiana, sanitaria, sociale e lavorativa e un blog – www.giovanioltrelasm.it – dove tutti possono riconoscersi e “sentirsi a casa”.
La ricerca negli ultimi anni ha fatto molti progressi. Esistono terapie in grado di rallentare la progressione della malattia e di migliorare la qualità di vita delle persone. Ma la causa e la cura risolutiva non sono state ancora trovate. Per questo è fondamentale sostenere la ricerca scientifica oggi per garantire una migliore qualità di vita, per trovare nuovi trattamenti sempre più efficaci domani, trovare la causa della SM e la cura risolutiva in un futuro sempre più vicino. Vieni in piazza !!
Abbiamo un sacchetto di mele anche per te! SOSTIENI LA RICERCA CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA 45591 Dal 27 settembre al 12 ottobre all’evento La Mela di AISM è legato anche l’SMS solidale 45591 del valore di 1 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile e CoopVoce. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2/5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

 

7904Locandina-A3